2023 A

Stufe Sentimentali Essenza del Sole. La Ricerca è l’Anima della Risposta. (Bionsà)

stufe sentimentali uso e riuso della materia riscatto buccia agrumi essenza del sole

Ho immaginato i nostri agrumeti riprendere possesso del territorio. Stufa Buccia di Agrumi Uso e Riuso della Materia Risorse Energetiche Rispetto Pianeta – Una nuova forma di energia superiore a molte che danneggiano e mettono di continuo in pericolo la vita sulla terra, non è cosa da nulla. Abbiamo l’oro ma non lo sappiamo. (Bene Comune) / Prototipo: importante che gli Agrumi siano biologici e le bucce ben essiccate, per attivarla basteranno due dita di alcool. Asciugare le bucce: riporle all’aria dentro casa attraverso anche un comunissimo appendino (Gruccia), un filo. Credo davvero questa scoperta possa stravolgere di Bene il mondo. L’aria è irrespirabile, troppe famiglie al freddo.

Basilico e Ricordi Dissotterrati – Devo tornare ammirare l’Etna da mamma. Radicato in Sicilia col Mediterraneo nel Cuore. Poesia del Mattino, Respiro Prezioso, Colori di Memoria.

Basilico living 1mqdb

Le mie pietre, il sigillo, il racconto, la ricerca –  Agata Pietra, Arte del Sentire, Passaggi Concentrici, Pane ragusano e Pane catanese, Ricerca Indipendente, Cosmi di Sale, Contenuto dell’Essere, Affidarsi al Sentire, 1V18000, Cortile delle Nevi Suono del Riscatto. / Privi di risorse per mettere in luce l’esperienza, godere di quel respiro che nutre di sollievo, di quel suono che parola non pronuncia nello scolpire della storia. – Ritrovamenti Urbani, Uso e Riuso, Racconto del Vissuto. (Scritto Contemporaneo)

bionsà ricerca artista indipendente cortile delle nevi cosmi di sale

ricerca artista contemporaneo memoria custode momenti connessi onde presenti nutrimento sentimento

bionsà ricerca risorse energetiche stufette sentimentali bucce di agrumi 1mqdb

Stufette Sentimentali Bucce di Agrumi, Memoria Custode, Momenti Connessi, Onde Presenti, Nutrimento Sentimento. / Note Catania Visionaria – Dei fossati del Corso Martiri della Libertà, Alberi e Terra Veritiera Opportunità. (1mqdb) – A Carnevale ogni scherzo vale, rammentano i bambini mentre gli adulti ammirano i carri. Mia non annusare i coriandoli che poi è un problema. (Il Giardino dentro il giardino) / La mia Televisione, Risorse Planetarie, La Torre sopra le Fave, Piazza Roma, La Sorpresa dell’Uovo e l’Ombrello dei Ricordi, Contenitore di Fiabe, Cheope. Suoni, immagini e racconti. Sentire il viaggio nel tutt’uno del triplice volere (Scogliera Bellezza Inestimabile) – Rumori costanti abbassano l’attenzione, distratti dal deteriorarsi del quieto vivere. (Società Sotterranee)

arte incriminata claudio arezzo di trifiletti

Con cautela ho riposto giudizio. Le bucce degli agrumi contengono risorse per dare energia pulita al pianeta. Un Visionario è colui che vede attraverso il cuore. Tenere Fede alla Memoria, Alchimia del Ricordo. Pace e Amore per l’intero Universo, Armonia delle Stelle, Bosco di Luna Piena, Prato dei Ricordi, Suoni Primordiali, Racconto della Novella, Radice di Giustizia, Spazio degli Incontri, Casa del Sollievo. Parole del Silenzio, Fuoco Pulisce, Fumo Comunica, Acqua Nutre. Nel Tempo Matura il Frutto del Bene.

il mio albero è fatto di omaggio claudio arezzo di trifiletti arte della speranza 1mqdb radici intercedono

Intelligenza Emotiva, il mio Albero è fatto di Omaggio, il mio abito di Colore. Fare in Memoria, Pane Globale, Parola Universale. Foreste, Deserti, Montagne, Fiumi, Oceani, Manto Stellato Risiede in ogni singolo Respiro dell’Universo. Mentre parli di Nicodemo penso a Caifa! Perdono a tutto il Creato, Rimediare è un dovere. Spiritualità del Tutt’Uno, Micro e Macro. Rispetto della Vita, Natura Pianeta Pace. (L’Oracolo della Sinagoga)

un patentino etico per ruspe e martelli pneumatici

Un patentino etico per ruspe e martelli pneumatici. / Continuità del Bene, Arte della Speranza. Pilar/Pilastro, Madonna di Saragozza. Cinquecento Platani desidero piantare per il mio compleanno (Terre di Martorina). Il dolore si è tramutato in timore. Timorati del Padre, prediletti dal Figlio. Il valore della parola, la stretta di mano nell’era digitale. Rab dei desideri, palcoscenico delle opportunità. Amaton mi stalkerizza, algoritmi del buongiorno. / Quando l’occhio trasmette al cuore emozione.

Sonoro: Teasing the King, Nathan Moore. Swans In Flight, Asher Fulero. Your Love, Yung Logos. Sailing, Telecasted. To Loom Is to Love, The Mini Vandals / Palazzo Speciale, Cosmi di Sale, Amenano, Porta della Sapienza, Augusta, Bionsà Ricerca Indipendente, Palazzo San Giuliano, Piazza Università, Piazza Carlo Alberto, Mezzanine Living, Piazza Duomo, Piazza Abramo Lincoln, Casa Museo Sotto l’Etna, Piazza Giovanni Verga, Fontana Carmelo Mendola, Tribunale. / Cosmo, Miriam. Immaginazione, immagina l’azione. Siamo Magia, Famiglia del Buon Sentimento. Bianco Respira Unione. Calore, Memoria e Gratitudine. Alchimia, Compassione.

claudio arezzo di trifiletti cosmo installazioni arte involontaria

miriam mezzanine living

spaventa zanzare arte concettuale

spaventa zanzare

Sangue Blu Draghi di Speranza 1V18000 Arte Involontaria Fantasia Contemporanea Cortile delle Nevi

Blu era il sangue dei Draghi, brama di potere dopo aver sotterrato respiro, ha reso legenda e poi mito un regale intimo legame viscerale tra mondi le cui radici appartengono ad alberi preistorici. Riflettersi in un fiore, non c’è opera più grande che l’uomo possa realizzare. Infrastrutture, operato della velocità, inganno di un tempo che sembra tornare agli albori del medioevo. In città si respira a fatica, illustri si battono il petto per la costruzione di una diga. Il fiume impetuoso scorre mentre i popoli migrano. – Il mio sogno è stabile e regge il mio peso. È il gradino su cui salgo, per avvicinarmi alle mie speranze. (Gabriele D’Annunzio). Sogno Realizzare un’Installazione di Preghiera. Basilica del Carmine, Piazza Carlo Alberto. Pianetini di Pace / Impronte Positive

nidi di sale cortile delle nevi respiro mediterraneo sicily contemporary artist

nidi di sale cortile delle nevi respiro mediterraneo

Diciotto Pianeti, Codice degli scudi dei Draghi. Oceani, Cieli, Natura dei Deserti chiede ascolto. Tre sono le gambe, il suo nome è Trinacria. Argilla, fedele compagna. – Nettuno, Re dei Mari. Aria sempre meno respirabile, borbottio di piccoli abitacoli incolonnati. Agghiacciante inconsapevolezza, l’uomo assorbito dall’inesistenza.

trinacria installazioni arte claudio arezzo di trifiletti cortile delle nevi

Trinacria

Porta dell’infanzia. Il vento racconta, la luce si sente. Una molletta è stata soccorsa in salvataggio, il Luccichio Riscattato e riposto dentro una cupola. Aprire la porta, non accomodarsi ma mettersi al servizio è cosa assai rara. Nell’Anima che inizia ricordare, c’è il peso dell’amore perduto, del tempo svanito in un flash come uno sbadiglio. Adoravo viaggiare in sella al Velosolex, orgoglio di Zio Tito, li porto entrambi dentro il cuore.

cortile delle nevi artista visionario sicilia installazioni arte involontaria claudio arezzo di trifiletti

claudio arezzo di trifiletti cortile delle nevi contemporary art in sicily

Tutto sembra seguire traccia. Siamo a volte attratti da ciò che non possediamo, tralasciando il Tutto che ci appartiene nella misura del nostro saper sentire. Il privilegio presente rischia perlopiù di essere trascurato. Anche un fiore di fagiolo è testimonianza. Moderazione, fragilità, cantiere comune, storico, democrazia della parola, risorse del colore.

argilla spirituale piccoli soli 1mqdb arte involontaria risorse del seme prugne

La Pietra d’Ingresso, Piccoli Soli di Argilla @Risorse del Seme (Prugne) / L’amore, per essere vero, deve costar fatica, deve far male, deve svuotarci del nostro io. Questa Pasqua sia per te un momento per farti scoprire la vera essenza dell’amare e dell’essere amati (Madre Teresa di Calcutta). Un cerchio immaginario dentro il cortile, senza sentimento nulla accade (Vincenzo Giustino) / Mi scusi avreste delle rondelle bucate? Mano con mano un bambino saltellando canta alla mamma, andiamo a comandare. Devo trovare dove piantare la Ricchezza che hanno potato. Questa tristezza non mi appartiene, questi occhi lucidi, il cuore in gola li sento nell’aria. Nel mondo accadono tante cose spiacevoli, credo che le persone sensibili a volte è come se ne avessero percezione. Mi hai letto il pensiero? No, ho letto lo scontrino. Oggi ho incontrato tanti amici. Mi piace la memoria, mi dà sollievo l’averti vicino. (Trinacria Radicata)

fari del mondo cortile delle nevi arte involontaria bambù

Nell’aria che respiro c’è il Mediterraneo, devoto nella pace trovo armonia. Onde, salsedine, suoni d’altri tempi. Odora la bouganville negli occhi del bambino. Il basilico all’ingresso, le melenzane dentro la cesta, il nonno ha piantato i pomodori dietro il muro a secco. Fari del Mondo, Oceani dell’Avvenire. (Cortile delle Nevi)

 HOME                                                                                                               AUTHOR

NEWS