Il pianeta chiede rispetto, le coccinelle rischiano di diventare un simbolo di quello che era. La notte i pipistrelli volano rasoterra, al tramonto le rondini accarezzano le macchine in marcia. Il cielo è sempre più dipinto, come a voler svegliare l’emozione dormiente.
“feeling is believing”
Amore Ritorna Tempo Eterno
27/36 cm.
Non c’è niente di più bello e commovente, vedere amici artisti che ottengono traguardi, con sforzo e sacrificio, questo mi dà la misura del successo. Il vero successo personale. Dio solo sa quanto sia lunga e difficile la strada di un attore, uno scrittore, un cantante, un pittore. È difficile perché è scommessa sul nulla, è fare i conti con le emozioni, lavorare su di sè continuamente, facendosi del male, mettendosi in gioco. Perché nell’arte, che non potrà mai essere lavoro e basta, ci sono buone possibilità che tu non possa farcela, che possa sentirti schiacciato dalle circostanze. Per questo gioisco quando qualcuno riesce a vincere, anche solo momentaneamente, sulle emozioni, perché comunicarle è l’obiettivo di un artista, non tenerle per sé…. (Ugo Patrone)
Il silenzio del pensiero è musica che consola dentro la lettura della propria anima immersa nella luce che penetra il mondo.
Buongiorno, ho pensato fare omaggio di questa raccolta di pensieri colorati come ricordo di un giorno dedicato alla vita. Con l’affetto nato da un cuore, che desidera connettersi.