2019

Periodi camminano a braccetto con le sensazioni. Tegola in testa, testa di tegola, il nome non è la storia, l’abito è ricordo, connette dimensioni. Narra il vento, tra tetto e suolo, viaggia un suono, corre una vespa, vola un sogno. Involontaria nascita crea l’azione, vibrazione, codici tradotti nell’invisibile divenire.

scritto contemporaneo

Mezzanine Living

Sentimento, emozione, memoria, profumo, suono, il mondo chiede amore, la materia riscatto, lo spirito spazio.

Fame Superata – Futuro Dattereto

Fame Superata – Futuro Dattereto

Futuro Ciliegieto.

Futuro Ciliegieto

Colori pastello custodiscono un codice.

Colori pastello custodiscono un codice.

Corpi d'Argilla dipinti d'Oro Quando il vento soffia, di giorno, di sera o al tramonto, alba che sia, immagino l'invisibile spostare, piegare, spezzare, pulire, raccontare quanto fragili siamo, quanto in quella fragilità una scintilla trasforma, illumina.

Corpi d’Argilla dipinti d’Oro
Quando il vento soffia, di giorno, di sera o al tramonto, alba che sia, immagino l’invisibile spostare, piegare, spezzare, pulire, raccontare quanto fragili siamo, quanto in quella fragilità una scintilla trasforma, illumina.

Chiesa-di-S.Agnese-Colonia

Chiesa-di-S.Agnese-Colonia

Duomo di Colonia

Duomo di Colonia

pianetini colonia

pianetini colonia

Klaviere Köln

Klaviere Köln

“Jacob, Michaela, Claudio”

Jacob, Michaela, Claudio. #moon

Gepostet von Arte Involontaria am Mittwoch, 20. Februar 2019

 

Ci sono case, palazzi, antiche ville, che in sé hanno profonde radici, sono vive, conservano memoria, canti e preghiere, a volte fuochi spenti che sempre ardono. L’angolazione senza spigoli, la creazione di spazi che respirano, devozione al silenzio che riempie.

Moon Mezzanine Living

Moon Mezzanine Living

Al Panificio una signora chiede del pane ben cotto, dinanzi la porta passa un signore con un passeggino coperto a tappo da una copertina, un ragazzo fa le sue congratulazioni, superato l’ingresso il vento sposta la coperta, era pieno di cianfrusaglie.
Un padre dice al figlio: Sapevi che quando ero piccolo avevo un cane, prende una scatola contenente foto di vita, tutti presenti meno che il figlio e il cane.
Non compro più acqua imbottigliata, spremo due limoni e bevo vino.

futuro limoneto canapeto

futuro limoneto canapeto

Approvazione: Un artista non ha bisogno di riconoscimenti, ha solo bisogno di riconoscersi. Premi, mostre, traguardi di una società che desidera possedere. L’arte è aldilà del salotto, il salotto è fatto di complementi, l’arte lo rende vivo.

Stella del mattino splende la sera

Stella del mattino splende la sera

Arte Preistorica, magica, percorso, discesa alle radici, lettura e ascolto, comunicare, illuminare, farsi portatore di un peso. Trasformare, entrare in connessione, legare legni per navigare, ospitare, riscattare la forma. Un’immagine può contenere più di interi scritti, anche solo una parola può fare vedere più di molte immagini.

Potremmo parlare all’infinito, forse però il tempo è arrivato.

Alberi di piazza verga avvolti da un filo d'oro

Gli alberi di piazza verga a catania avvolti da un filo d'oro per lanciare un messaggio di civiltà. É l ultima istallazione di arte involontaria dell'artista di fama internazionale Claudio Arezzo di Trifiletti

Gepostet von REI TV am Freitag, 26. Juli 2019

Arte Risveglio Coscienza 

Una chiave che possa aprire il forziere della coscienza globale.

Vibrant World

Vibrant World

Camminando ho incontrato un invisibile senza dimora, ogni volta ci salutiamo con fare familiare, oggi il freddo mi ha toccato il cuore. L’esigenza di scaricare il sentire, trovare gli strumenti, che sia un filo, una tastiera, lasciare un segno esterno per l’universo. Vasca di pensiero, stanza, spazio, silenzio intenso assorbe il tempo, guarisce ferita, ritrova voce. Responsabili di come vibriamo, legge della natura, degli elementi, scala che porta al divino insegnamento, quasi vergogna pronunciare il candido, in un mondo occultato dal nulla. Palla d’argilla contiene cocci di sogno, il rame la protegge.

Pesce non pesce "Legni salvati rafforzano casa"

Pesce non pesce “Legni salvati rafforzano casa”

Albero dei Buoni Propositi

Albero dei Buoni Propositi

Non perdere tempo, prendi nota, fotografa, lascia un ordine. Archivia, fai della memoria, riflessione, colore, visione, immaginazione. Il tronco di un Natale deluso, diventa fonte d’ispirazione, ritrovamento. Piazza, marciapiede, storia estranea, appartenenza voluta. Argilla assorbe, alchimizza, tiene in vita la forma. Rame conduce, illumina, equilibra, protegge.

HOME                                                                                                               AUTHOR

NEWS