2024 B

Nessuno è chiamato a scegliere tra l’essere in Europa e essere nel Mediterraneo, poiché l’Europa intera è nel Mediterraneo. (Aldo Moro)

mezzanine living pietre millesimali rispetto pianeta sicily needs love

Il Mediterraneo è terra e mare insieme, è un mare circondato da terre, una terra bagnata dal mare. (Predrag Matvejevic) – Chi non ricorda svanisce dal tempo, dallo spazio, si autoesclude dall’esistenza. La memoria è la base del sentimento. (Pietre Millesimali)

Piccoli Soli d’Argilla Custodiscono Semi, Segnalibro, Argilla Cruda Custodisce Memoria

Fattore di Frequenze – Il mondo è sempre più in guerra, la povertà avanza a dismisura, l’ossigeno e l’acqua sono beni di lusso e la parola cultura è usurpata dalla corruzione. Piantiamo alberi, questo è il mio unico appunto. (Il Giardino dentro il giardino) / L’arte è comunicazione, denuncia, messa in luce del bello in quanto bene, margine di riflessione. Un ciliegio, un avocado e un mandorlo, tanti piccoli alberi erano nati da pennellate involontarie, dal riscatto del seme. Ogni pioggia, per quanto rara, era benedizione di quella fiaba. Passeggiando per i viali vedevo crescere le ali, era simbiotico e in armonia, un equilibrio delicato, fragile nato dalla poesia. Un ricordo, un canto sbiadito, un dolore nella terra. (1mqdb)

Suono Pianeta Terra

Piccoli Soli d’Argilla Custodiscono Semi, Segnalibro, Argilla Cruda Custodisce Memoria – Suono Pianeta Terra

Le mie pietre, i miei ricordi cortile delle nevi arte involontaria

Le mie pietre, i miei ricordi

Mc Intosh – Quando si arrivava al locale, le luci erano soffuse, intravedevi i ragazzi delle pulizie che profumavano gli ambienti, il locale era un insieme di eleganti salotti adornati da lumi e piante tropicali. Salutavo i titolari e il direttore, che risiedevano per lo più in direzione, era la parte del locale più riservata. I barman sistemavano con dedizione bottiglie, bicchieri, frutta e fiori, accorgimenti di un grande sogno partorito da due fratelli: Enzo e Paolo (Aronica). L’eleganza era strabiliante, la classe si riversava senza osannare gloria, tutti erano presenti, era un vivaio, un laboratorio, una palestra di vita, ma soprattutto una grande famiglia. Il direttore era il Mitico Pippo Spampinato, raccontava sempre del suo amore per il Brasile, delle sue esperienze lavorative. Ogni persona che lavorava all’interno del locale aveva parecchio da raccontare. Goffredo, era il responsabile della reggia, il ritmo diveniva poesia, tutti si muovevano con quel Rock. Giovanni (Giovannone), iniziava a scaldarsi la voce richiamando al microfono chi prima gli passava per il cuore: Vecchio portami una sigaretta! Maurizio era il professionista del suono, poi c’era Carmelo, l’addetto alla sicurezza: ogni sua mano credo abbia conosciuto molti volti di quelli che si atteggiavano a malandrino. Chi faceva parte del locale, era il locale, significa che quando era aperto eri lì, apprendevi molto in quelle mura. La gente veniva per divertirsi, e anche chi ci lavorava ci lavorava con meno sforzo, nonostante gli orari a volte fossero massicci. Era un altro mondo, i bar restavano aperti h24, la moda aveva modo di comunicare, e la gente aveva sempre qualcosa di cui parlare. Dovrebbero farci un film su quel locale! (Anni Novanta)

Amos Essiccazione di una Zucca Ricerca Arte Involontaria

Sto facendo essiccare una zucca che possa dare vita ad un noce. Arte fedele compagna, sentiero dell’impossibile reso accessibile. (Amos)

cortile delle nevi piccoli soli d'argilla mediterranean artist

Cortile delle Nevi Piccoli Soli d’Argilla

Dai loro corpi il sogno era svanito oscurando la propria anima. – Agire per un messaggio di pace, avere una missione. Un comandamento esplode dentro il cuore, un sentimento elabora missione. Non è una presa di posizione, nemmeno un’elevazione, misericordia dell’azione. (imprints of peace) / Diciamo che la felicità non proviene da quello che crediamo ci appartenga, ma da quello che sentiamo essere nel profondo del nostro cuore.

Il cerchio dentro il quadro eclissi 8 aprile 2024 cortile delle nevi

Il cerchio dentro il quadro – Un Messaggio di Pace, un Racconto che possa Viaggiare per Mari e Oceani, Contrastare l’Abbassamento di Frequenza Attraverso Atti Concreti, Un Sogno Sociale. (Il Giardino dentro il giardino)

Eclissi 8 Aprile 2024 Bionsà Cortile delle Nevi Riscatto Pianeta

piccoli soli d'argilla eclissi 8 aprile 2024

La Talpa Gigante Scaverà i Tunnel della Linea Ferroviaria Messina-Catania. (11 miliardi di euro) Grazie al Ponte sullo Stretto, permetterà di spostarsi tra Catania e Roma in poco più di 4 ore. / Sempre più veloce, la terra trema, le montagne soffrono e il pianeta chiede rispetto. (Sicilia Visionaria) / In questo momento i gabbiani emettono suoni mentre volano a forma circolare, questo mi solleva il morale. – Eclissi 8 Aprile Riscatto Pianeta Cortile delle Nevi (Bionsà), Piccoli Soli d’Argilla.

piccoli soli d'argilla mezzanine living installazioni claudio arezzo di trifiletti

Ogni Montagna ha un Cuore d’Oro – La dimenticanza dell’amore del cielo, il risveglio dei numeri primitivi. / Tutti dovevano avere gli stessi metodi di apprendimento, e di conseguenza dovevano attenersi alle stesse regole per lo svolgimento. L’essenza dei numeri, la propria spiritualità andava rimossa dalla coscienza. L’eccellenza veniva omologata per calcoli coordinati da più teste, la libertà era divenuta un concetto utopico in una società di cattedre e registri. (3) / Incontrarsi, Riconoscersi, Non perdersi per l’Eternità. (Ibla)

Villa Bellini Catania Visionaria (1mqdb)

Villa Bellini Catania Visionaria (1mqdb)

La Talpa dai Lingotti d’Oro (Fantasy) – Il cuore delle montagne rischiava essere trafugato, tutti andarono a riporre i propri risparmi d’oro dentro la violenza subita nell’isola, avevano compreso il magnetismo di quel prezioso, e da quel momento iniziò una nuova era. (Sicilia Visionaria) / Ne sarei molto grato se il comune accogliesse in adozione Statua Semenza, la considero Benedizione della Casa, della Natura. Spero un giorno, la Villa possa tornare come un tempo, Accogliere senza mai chiedere. Un Polmone, un Nido di tante specie di animali, che possano tornare gli amati Cigni e i pesci dentro le fontane. Un Nuovo Giardino possa Nascere dentro l’attuale, ancora più Popolato di Alberi, che possa Risorgere per il Mondo Intero. (Pace) / Om Shanti

Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti. (Charlie Chaplin) / (Stefano Coco) – Caro amico, ci incontravamo per strada, con tua moglie, i bambini oramai cresciuti. Quanti ricordi ci trattenevano a raccontarci del bene, solo i marciapiedi potevano sapere. Animo leale e coraggioso. Dinamiche ancora da accertare leggo, un fratello mi confida: Claudio non l’ho riconosciuto neanche in volto. Stefano, amore della nostra città, tutti ti volevano bene, tu davvero eri il figlio del popolo, uno spirito libero che non si piega. Stefano merita una statua nel viale degli uomini illustri. Ha combattuto per la sua terra e lo continuerà a fare. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre, sarai compagno sorridente e consiglio nell’affrontare l’amara corrente. (Stelle Acrobate) / Il Cigno è un Drago che sceglie il Sentiero dell’Amore.

stelle acrobate arte involontaria claudio arezzo di trifiletti cortile delle nevi

Mi si gela il cuore a pensare alla realtà prossima. Non ci si rende nemmeno conto, di quanto miracolo ci sia in questa immensa opera. (imprints of peace)

stelle acrobate mezzanine living arte involontaria

Stelle Acrobate – Magnetismo Pianeta Terra in Pericolo | Fantasy

una montagna dentro un granello di sabbia installazioni arte involontaria mezzanine living

arte involontaria rispetto pianeta oro stelle acrobate

Una Montagna dentro un granello di sabbia – Parola d’Ordine: Infrastrutture, smantellata buona parte del percorso ferroviario che connette la Sicilia per giustificare nuove gallerie. Non è chiaro il valore dei minerali custoditi dalle anziane montagne, e soprattutto il loro magnetismo nel Mediterraneo. (Montagne Sacre)

Impiegherei la vita intera per ricordarmi di una singola ora contenente l’esistenza

Impiegherei la vita intera per ricordarmi di una singola ora contenente l’esistenza

Camminando con Mia, incontro per le piazze coloro che dormono senza riparo, ci sono crude realtà che aumentano giorno dopo giorno, belle risorse portate all’esasperazione. Gente di tutte le età, con storie normali che non hanno avuto nessuna assistenza. Purtroppo, la società diventa sempre più sterile al punto da ignorare uno specchio che appartiene a tutti, forse più ai responsabili che siedono dove potrebbero con un minimo essere d’aiuto.

arte involontaria cortile delle nevi il giardino dentro il giardino memoria minerale

Trinacria Arte Involontaria Cortile delle Nevi Argilla Spirituale Oro Rispetto Pianeta

cassetti protagonisti mezzanine living formikepazze

Per me il ponte è solo la punta dell’iceberg, non si pone attenzione ai traffici di minerali preziosi dalle nostre montagne, giustificati dalla perforazione per nuove gallerie. Intorno all’oro gravitano millenni di guerre, e cosa assai spaventosa, questo minerale assai prezioso è sempre meno presente nel Pianeta Terra. L’Oro nel nostro primitivo e corrotto mondo, ha un valore minimo rispetto le sue reali qualità. La Sicilia essendo al centro del Mediterraneo è un vero magnete, se i Forzieri di Madre Natura saranno infranti, ci sarà un capovolgimento ancora più grave di quello attuale. (Pace) / Memoria Minerale, Trinacria, Cassetti Protagonisti

1mqdb imprints of peace rispetto pianeta

Proprietà Intellettuali e Umanità. La Velocità come la Cioccolata, l’Oro come Gettone di Salvezza. Un Risveglio Cosmico Svela il Vero Misfatto Planetario. (Pianeta Terra Saccheggiato) – Umanità succube dell’inutile. Se con un secchiello andiamo in montagna a prendere dell’ottima terra per il nostro piccolo orto, potremmo commettere un reato. Chilometri di Vagoni di preziosa terra, vergine e primitiva, incontaminata e ricca di minerali preziosi, tessuti di materia inestimabile, memoria della terra, prelevata senza alcun controllo. L’alta velocità necessita nuove gallerie. La beffa del nastro magnetico che vibra dalle voci di un ciclo, il totale disaccordo con le leggi che regolano l’universo, un disastro ambientale sempre più occultato dall’irresponsabile comparsa. (Respiro Viscerale)

Tutto diviene ricchezza con la scintilla del genio responsabile Ritrovamenti Urbani arte involontaria

Tutto diviene ricchezza con la scintilla del genio responsabile. (Ritrovamenti Urbani)

Il primo dominio ebbe inizio nelle giovani teste facilmente omologabili all’autodistruzione, il seguito avvenne per un principio dovuto alle leggi dell’incoscienza. (Scritto Contemporaneo)

la vite dentro il pozzo arte involontaria memoria presente

la vite dentro il pozzo / memoria presente

L’uomo fedele al potere non ha nessun ideale se non la vanagloria. – Questa luce è fredda, il sole e tutte le stelle non mi sembra siano compiaciute dell’operato umano, c’è vento fuori, bisogna porgersi la mano e seguire il cammino. Caro amico è stato bello l’averti incontrato. (Infanzia)

HOME                                                                                                               AUTHOR

NEWS