2022 B

Articolo – Scudi del Suo Mantello, Custode dei sogni. Uso e Riuso della Materia, Riscatto del Rifiuto. (Mia) – Ci sono notti che il sogno contiene intere civiltà, la giostra gira mentre il circo chiude. Fuochi d’artificio, povere libellule senza più acqua. (Oasi Playa) – Causa Traina Missione, Giardino Spirituale Risveglio Coscienza Globale

Mia Pastore Fonnese Oasi Playa Catania Visionaria

oasi playa riscatta piana catania visionaria rispetto pianeta

scudi del suo mantello custode dei sogni uso e riuso della materia riscatto del rifiuto

tetti del mio mondo mezzanine living

tetti del mio mondo

Estetica Funzionale – Dalle caverne l’arte è comunicazione. Graffiti, semplicità della parola, evoluzione, stile. Disciplina orienta fragilità, forza. Interpretazione. Raccontare la propria esperienza attraverso l’essenza della propria esistenza, il segno. Disegno, scrittura, immaginazione, indicazioni attraverso il trascorso, testimonianze. Il Padre si è fatto Anziano. Cosa essere tu? È la domanda che il Brucaliffo porge ad Alice. Ci siamo dimenticati cosa siamo.

Casa blanca, dimensión astral, neutralidad, armonía de las estrellas. Mezzanine Living

Luce di una soffitta, incastri metafisici, simmetrie scalze. Casa bianca, dimensione astrale, neutralità, armonia delle stelle. Mezzanine Living è una soffitta tra gli antichi tetti di un palazzo nobiliare. Ci si accede attraverso due rampe di scale che portano al terrazzo condominiale (Torre). Lo spirito che inonda lo spazio è fuori dal contesto metropolitano, si respira silenzio e aria pulita. La sua essenza spirituale è femminile, le buone vibrazioni sono la base della condivisione. E’ vietato cucinare carne, ma è possibile fumare. Tutto all’interno è rivolto alla devozione nei confronti della vita. Equilibri di sottili energie, viaggio immaginario, fantasia a bordo di un veliero. Neutralità del bianco è la contaminazione contemporanea che si aggiunge alla memoria delle pareti pulsanti. Meditare sotto un tetto stellato è la prerogativa che connette il micro al macro, che inizia al sogno benevolo, al respiro del cielo, al riscatto alchemico.

Luz de un desván, articulaciones metafísicas, simetrías descalzas. Casa blanca, dimensión astral, neutralidad, armonía de las estrellas. Mezzanine Living es un ático entre los techos antiguos de un palacio noble. Se accede a través de dos tramos de escaleras que conducen a la terraza del condominio (Torre). El espíritu que inunda el espacio está fuera del contexto metropolitano, se respira silencio y aire limpio. Su esencia espiritual es femenina, las buenas vibraciones son la base del compartir. Está prohibido cocinar carne, pero es posible fumar. Todo en el interior está dirigido a la devoción por la vida. Equilibrios de energías sutiles, viaje imaginario, fantasía a bordo de un velero. La neutralidad del blanco es la contaminación contemporánea que se suma a la memoria de las paredes palpitantes. Meditar bajo un techo estrellado es la prerrogativa que conecta lo micro con lo macro, que comienza con el sueño benévolo, el respiro del cielo, la redención alquímica.

arte involontaria mezzanine living La realtà delle cose e l’equilibrio del caso

La realtà delle cose e l’equilibrio del caso. – Questo Cuscus l’ho fatto con tutti i principi che regolano la magia delle piccole cose.

Mi piace la figura del Giardiniere (Alberi custodi del tempo) – Dentro il Giardino il tempo si è fermato (Chiostro delle Meraviglie) – Andammo a trovare delle semplici persone, prima di arrivare in macchina lo zio Michele precisò: Vi raccomando non complimentatevi troppo per lo splendido orto che troveremo all’ingresso. Conoscendo la bontà di quella modestissima famiglia, sapeva che si sarebbero privati di quei doni, facendocene omaggio, e non avrebbero accettato alcuna moneta / Ho compreso che il Parco delle Gentilezza è la bocca che sussurra armonia al Mediterraneo, è il canto degli uccelli, l’alito del vento che si disperde nelle onde, si ricongiunge nell’oceano. (Il Giardino dentro il giardino) – La mia unica certezza è Mia. Oggi Van Gogh avrebbe dipinto i lavavetri ai semafori, la disperazione di un mondo che ostenta ancora festa. Decoro, la bellezza del rispetto delle Risorse. Quante preghiere sono riposte nel cuore di un bambino? La Parola è scolpita nella pietra, l’informazione viaggia nell’Etere. Antropologia del sollecitare di una sirena.

chiodo fisso e ricerca dell'oro pietra rispetto pianeta arte involontaria

Chiodo fisso ricerca dell’oro. La Cattedrale di fede Cristiana in Islanda è interamente costruita di armato, antica civiltà che rispetta la pietra e tutti gli elementi come base spirituale. – Meravigghia c’appigghia / Meraviglia che attecchisce. Ho scosto un fiore dalla strada, l’ho riposto in devozione. Ricorrenza si appiattisce di scadenza, donarsi alla causa ristora sapienza. Tutti i semi donati stanno cercando mettere pace al nostro mondo. Ritrovamenti e Ricordi, Memorie di Passaggio. Mi piacerebbe una bella pioggia che faccia riflettere. Sembra tutto essersi fermato al pensiero ombra che manovra le quinte.

cosmi di sale installazioni in divenire arte involontaria mezzanine living

Installazioni in divenire, Cosmi di sale – Quanta bellezza passa inosservata! Grazie di proteggermi nell’intimo del tuo cuore. Dovremmo vederci anche stando in silenzio, sentirci (Saggia della casa). Non è il deodorante ma l’essenza del vostro essere, complimenti. Mio nonno e l’odore delle margherite. Sollievo avvertire i portoni cigolare. Occupazione del riflettere, contemplare, meditare, pregare nel silenzio. Questo sole nutre di speranza. Ti ho riconosciuto dalla voce. Riconciliarsi con la Spiritualità. Paolino è del mese di Ottobre, ha sessantasei anni, l’opportunità della parola la considero Benedizione (Ti voglio bene)

arte involontaria installazioni in divenire mezzanine living

Palazzi che reggono altri palazzi, metropoli dentro il cuore. In molte raffigurazioni di Santi e Saggi sono presenti animali guida (Tav.14) – Ci sono luoghi nascosti dal comune che sorprendono l’immaginazione. Verde Natale: Notti fredde, la spirale del tempio accolga pellegrini del tempo / Sembra esserci stati, non saprei se dal vento riconoscerei gli stessi rami, il parlare delle foglie è sempre intenso, familiare.

arte involontaria mezzanine living studio home sicily contemporary artist

I templi dovrebbero accogliere fragilità, specie nelle notti di tormenta. Le guardie addette alla salvaguardia della natura soccorrere dove l’occhio si è allontanato. Gli animali come le persone e non le persone come gli animali. – La nostra giornata inizia dalla città. Colombari rimpiazzati da gattari. Se c’è una cosa da proteggere sono le monachelle. / Erano convinti che fosse il telefono ad avere valore, staccarono la comunicazione ed elemosinarono miseria. (Teoria degli specchi)

sicily contemporary artist argilla cruda claudio arezzo di trifiletti mezzanine living

Ho sempre pensato alla realizzazione di una casa. Sfere, Argilla Cruda Custodisce

I gioielli di Artemide arte involontaria rispetto pianeta uso e riuso della materia percorso inverso castello normanno di aci castello

I gioielli di Artemide

Respiro Mediterraneo / Se si chiude di giorno la notte resta aperta – Catania sentimentale, arterie d’acqua, strati del tempo, respiro del mediterraneo. Santo Liotru, quante storie conosci che nutrono radici. Pietra nera, volo di gabbiani. (Mia)

 HOME                                                                                                               AUTHOR

NEWS