2022 B

Articolo – Scudi del Suo Mantello, Custode dei sogni. Uso e Riuso della Materia, Riscatto del Rifiuto. (Mia) – Ci sono notti che il sogno contiene intere civiltà, la giostra gira mentre il circo chiude. Fuochi d’artificio, povere libellule senza più acqua. (Oasi Playa) – Causa Traina Missione, Giardino Spirituale Risveglio Coscienza Globale

Mia Pastore Fonnese Oasi Playa Catania Visionaria

oasi playa riscatta piana catania visionaria rispetto pianeta

scudi del suo mantello custode dei sogni uso e riuso della materia riscatto del rifiuto

tetti del mio mondo mezzanine living

tetti del mio mondo

Estetica Funzionale – Dalle caverne l’arte è comunicazione. Graffiti, semplicità della parola, evoluzione, stile. Disciplina orienta fragilità, forza. Interpretazione. Raccontare la propria esperienza attraverso l’essenza della propria esistenza, il segno. Disegno, scrittura, immaginazione, indicazioni attraverso il trascorso, testimonianze. Il Padre si è fatto Anziano. Cosa essere tu? È la domanda che il Brucaliffo porge ad Alice. Ci siamo dimenticati cosa siamo.

Casa blanca, dimensión astral, neutralidad, armonía de las estrellas. Mezzanine Living

Luce di una soffitta, incastri metafisici, simmetrie scalze. Casa bianca, dimensione astrale, neutralità, armonia delle stelle. Mezzanine Living è una soffitta tra gli antichi tetti di un palazzo nobiliare. Ci si accede attraverso due rampe di scale che portano al terrazzo condominiale (Torre). Lo spirito che inonda lo spazio è fuori dal contesto metropolitano, si respira silenzio e aria pulita. La sua essenza spirituale è femminile, le buone vibrazioni sono la base della condivisione. E’ vietato cucinare carne, ma è possibile fumare. Tutto all’interno è rivolto alla devozione nei confronti della vita. Equilibri di sottili energie, viaggio immaginario, fantasia a bordo di un veliero. Neutralità del bianco è la contaminazione contemporanea che si aggiunge alla memoria delle pareti pulsanti. Meditare sotto un tetto stellato è la prerogativa che connette il micro al macro, che inizia al sogno benevolo, al respiro del cielo, al riscatto alchemico.

Luz de un desván, articulaciones metafísicas, simetrías descalzas. Casa blanca, dimensión astral, neutralidad, armonía de las estrellas. Mezzanine Living es un ático entre los techos antiguos de un palacio noble. Se accede a través de dos tramos de escaleras que conducen a la terraza del condominio (Torre). El espíritu que inunda el espacio está fuera del contexto metropolitano, se respira silencio y aire limpio. Su esencia espiritual es femenina, las buenas vibraciones son la base del compartir. Está prohibido cocinar carne, pero es posible fumar. Todo en el interior está dirigido a la devoción por la vida. Equilibrios de energías sutiles, viaje imaginario, fantasía a bordo de un velero. La neutralidad del blanco es la contaminación contemporánea que se suma a la memoria de las paredes palpitantes. Meditar bajo un techo estrellado es la prerrogativa que conecta lo micro con lo macro, que comienza con el sueño benévolo, el respiro del cielo, la redención alquímica.