2022 A

argilla spirituale custodisce semi arte involontaria claudio arezzo di trifiletti mezzanine living piccoli soli alchemici

rispetta la pietra esasperazione dell'incoscienza

Omega – Quando si è soli a rendersi conto della realtà il peso diventa insostenibile. Corruzione della parola svuotamento del contenuto. Pietra che ci hai sorretto perdonaci. Quanto stiamo esasperando i tempi solo la natura può comprenderlo. La pietra resta pietra mentre il cemento diventa polvere, il seme è l’origine del frutto. Piccoli soli d’argilla custodiscono semi. /Datteri e Minicucco – Albicocca, Datteri e Ulivo. L’argilla continua a manifestarsi attraverso la temperatura, resta viva e alchemica. (Alchimia della forma)

respect planet 1mqdb imprints of peace arte involontaria

1mqdb arte involontaria imprints of peace piccoli soli d'argilla custodiscono semi alchimia della forma

Era del disarmamento, osservazione. La rete di Saturnino – Ho provato con l’acqua risanare ferita, resta un trauma a discapito dell’essenza, un ricordo che oggi chiamo lutto. Un coccodrillo chiude un occhio mentre gli uomini bevono al fiume. (Pesce Toni)la rete di saturnino arte concettuale claudio arezzo di trifiletti mezzanine living

ricostruzione di una dimora arte involontaria della memoria 1mqdb impronte di pace

Ricostruzione di una dimora / Piccoli soli d’argilla custodiscono semi – A Trecastagni, regno incontrastato di (Cicetto) mio nonno, avevamo un albero di albicocche, ricordo la generosità di quella creatura come sentisse i passi di gioco di noi bambini che armavamo di fango. Mangiavamo in estate molte albicocche, mia nonna elaborava una buonissima marmellata. (Labirinti del colore)

piccoli soli d'argilla dipinti d'oro custodiscono semi albicocca arte involontaria impronte di pace labirinti del colore mezzanine living

mummificazione di uno zenzero arte involontaria

mummificazione di uno zenzero

Ti pensavo e continuo col bianco

Ti pensavo e continuo col bianco

Sospesi nel cielo

Sospesi nel cielo

Notre Dame. Quando un giorno le foreste toneranno ad essere luogo di culto – Cajones de nuestra sabiduría. Compartir, potenciar una visión con más aromas. Ser pétalos de una flor, hojas de un árbol, raíces de un pensamiento. Era del desarmamiento. La comunidad pide tiempo y bienes de primera necesidad: oxígeno, agua, verde urbano, para realizar un nuevo mundo.

argilla spirituale oro arte involontaria piccoli soli custodiscono semi

Catania Contemporanea Fantasia Metropolitana Sogno Sociale Verde Urbano Un Metro Quadrato di Bosco

Catania Contemporanea Fantasia Metropolitana Sogno Sociale Verde Urbano Un Metro Quadrato di Bosco

Cassetti del nostro sapere. Condividere, potenziare una visione con più odori, essere petali di un fiore, foglie di un albero, radici di un pensiero. Era del disarmamento, la comunità richiede tempo e beni di prima necessità. Ossigeno, Acqua, Verde Urbano, c’è da realizzare un nuovo mondo.

San Claudio Giovedì Sette Luglio

San Claudio Giovedì Sette Luglio

Voci Meccaniche, Cuore Metallico, Stati d’Animo – Ho dedicato il mio tempo alla realizzazione di ciò che immaginavo. La visione regna in cuori che sognano. Strumenti involontari prendono forma con l’alito dei sogni.

i pezzi buoni, arte concettuale claudio arezzo di trifiletti

I pezzi buoni

Abbiamo coperto i fiumi e riempito le fontane di cloro. Piccoli suoni necessitano risorse. “Diamo per scontato che apparteniamo al Paradiso”

il potere delle farfalle - reggi scala mezzanine living rispetto pianeta piccoli suoni necessitano risorse

Il potere delle farfalle – Reggi scala

spezza un pezzo di legno, spezza una pietra, lì mi troverai. arte concettuale claudio arezzo di trifiletti

Spezza un pezzo di legno, spezza una pietra, lì mi Troverai.

piccoli soli d'argilla custodiscono semi arte involontaria congiunzione astrale mezzanine living argilla spirituale statua semenza

Piccoli soli d’argilla custodiscono semi. Congiunzione Astrale – Spirituale Statua Semenza

Ritrovamenti occasionali (Il Giardino dentro il giardino)

Ritrovamenti occasionali (Il Giardino dentro il giardino)

Strati di coscienza, Vespai della città, mura di cinta sotterranei. Si parla della temperatura e non della qualità d’ossigeno. Dovreste spegnere il motore anziché accelerare. Cammino piano, osservo, contemplo col fiato in gola, il cuore anela interiorità. Pesi sorreggono ricerca affidata – Ciclicità / Stop Plastica, Riqualificare Acquedotti Pubblici.

La complessità della fragilità di un uovo (30/24 cm.)

La complessità della fragilità di un uovo (30/24 cm.)

Fra nipoti di contadini e falegnami regna parola.  Dovremmo proteggerci dall’ascoltare, oltre le nuvole ci sono le stelle. La notte per certi aspetti è tutto più chiaro. Rondini crescono in volo, giocano col vento fino ad averne timore, a illuminarmi il giorno il loro canto sempre in festa. Albatros delineano i cieli.

Chiesa di San Michele Arcangelo Catania Visionaria Minoriti

il seno della luna argilla spirituale arte involontaria mezzanine living congiunzione astrale

Chiesa di San Michele Arcangelo (Minoriti) – Il Seno della Luna / El Seno de la Luna (Argilla Spirituale) – Amico di sempre, connessione delle stelle, quante storie pesano sulle spalle, nettare dei cuori, incontro dei battiti amici. Sotto e sopra il tavolo saremo sempre mano con mano, aliti congiungono al ricordo, intenso, profondo, intimo. / Amigo de todos los tiempos, conexión de las estrellas, cuantas historias pesan sobre los hombros, néctar de corazones, encuentro de latidos amigos. Abajo y arriba de la mesa siempre estaremos de la mano, los respiros se unen al recuerdo, intenso, profundo, íntimo.

Riccio di Mandorle /Gentile, il latte della terra

Riccio di Mandorle /Gentile, il latte della terra

Pulisco due bicchieri, do due pennellate. Accendo il fuoco, pianto un chiodo. Faccio il punto della situazione, prendo nota. Da grande voglio essere un piccolo Giammona

conceptual art claudio arezzo di trifiletti alexa

Alexa, 63/44/28 cm. – Dovrebbero esserci custodi per l’acqua, l’economia dovrebbe basarsi sulla salvaguardia del bene più prezioso insieme all’ossigeno. (Acquedotti e fontane) – Le principali risorse sono i componenti di una società orientata al bene comune. – Il silenzio custodisce suoni che armonizzano l’animo alla natura, la connessione con l’Universo. (Legge delle piccole cose) – Omaggiare le Fontane facendole divenire Vasche di Irrigazione, Onorare l’Acqua Risorsa Verde Urbano / Stop Cloro. Parco Ritrovato, Satellite del Giardino dentro il giardino. – Ammirando il cielo ad occhi chiusi. – Bene Comune, Un nuovo capitolo di storia. (Ultimo impegno)

alexa conceptual art claudio arezzo di trifiletti

Manifesto di Frontiera – Misericordia e Costanza sono piatti della stessa Bilancia. (Il peso della coda) – Imprints of peace è un flusso universale. Vivere di Codice, disarmamento. L’importante che rimanga devozione. – In tutti noi c’è il figlio delle stelle, custode dei sogni. – Ho chiesto ad un Algerino di parlarmi del deserto, i suoi occhi si sono illuminati.

manifesto arte involontaria 1mqdb verde urbano catania visionaria

atreius natura primitiva arte involontaria

Raccogliere informazioni. Il caldo gli toglie l’ossigeno, il freddo lo rende più fragile. (Il pensiero)

HOME                                                                                                               AUTHOR

NEWS