Omega – Quando si è soli a rendersi conto della realtà il peso diventa insostenibile. Corruzione della parola svuotamento del contenuto. Pietra che ci hai sorretto perdonaci. Quanto stiamo esasperando i tempi solo la natura può comprenderlo. La pietra resta pietra mentre il cemento diventa polvere, il seme è l’origine del frutto. Piccoli soli d’argilla custodiscono semi. /Datteri e Minicucco – Albicocca, Datteri e Ulivo. L’argilla continua a manifestarsi attraverso la temperatura, resta viva e alchemica. (Alchimia della forma)
Era del disarmamento, osservazione. La rete di Saturnino – Ho provato con l’acqua risanare ferita, resta un trauma a discapito dell’essenza, un ricordo che oggi chiamo lutto. Un coccodrillo chiude un occhio mentre gli uomini bevono al fiume. (Pesce Toni)
Ricostruzione di una dimora / Piccoli soli d’argilla custodiscono semi – A Trecastagni, regno incontrastato di (Cicetto) mio nonno, avevamo un albero di albicocche, ricordo la generosità di quella creatura come sentisse i passi di gioco di noi bambini che armavamo di fango. Mangiavamo in estate molte albicocche, mia nonna elaborava una buonissima marmellata. (Labirinti del colore)
Notre Dame. Quando un giorno le foreste toneranno ad essere luogo di culto – Cajones de nuestra sabiduría. Compartir, potenciar una visión con más aromas. Ser pétalos de una flor, hojas de un árbol, raíces de un pensamiento. Era del desarmamiento. La comunidad pide tiempo y bienes de primera necesidad: oxígeno, agua, verde urbano, para realizar un nuevo mundo.
Cassetti del nostro sapere. Condividere, potenziare una visione con più odori, essere petali di un fiore, foglie di un albero, radici di un pensiero. Era del disarmamento, la comunità richiede tempo e beni di prima necessità. Ossigeno, Acqua, Verde Urbano, c’è da realizzare un nuovo mondo.
Voci Meccaniche, Cuore Metallico, Stati d’Animo – Ho dedicato il mio tempo alla realizzazione di ciò che immaginavo. La visione regna in cuori che sognano. Strumenti involontari prendono forma con l’alito dei sogni.
Abbiamo coperto i fiumi e riempito le fontane di cloro. Piccoli suoni necessitano risorse. “Diamo per scontato che apparteniamo al Paradiso”
Strati di coscienza, Vespai della città, mura di cinta sotterranei. Si parla della temperatura e non della qualità d’ossigeno. Dovreste spegnere il motore anziché accelerare. Cammino piano, osservo, contemplo col fiato in gola, il cuore anela interiorità. Pesi sorreggono ricerca affidata – Ciclicità / Stop Plastica, Riqualificare Acquedotti Pubblici.
Fra nipoti di contadini e falegnami regna parola. Dovremmo proteggerci dall’ascoltare, oltre le nuvole ci sono le stelle. La notte per certi aspetti è tutto più chiaro. Rondini crescono in volo, giocano col vento fino ad averne timore, a illuminarmi il giorno il loro canto sempre in festa. Albatros delineano i cieli.
Chiesa di San Michele Arcangelo (Minoriti) – Il Seno della Luna / El Seno de la Luna (Argilla Spirituale) – Amico di sempre, connessione delle stelle, quante storie pesano sulle spalle, nettare dei cuori, incontro dei battiti amici. Sotto e sopra il tavolo saremo sempre mano con mano, aliti congiungono al ricordo, intenso, profondo, intimo. / Amigo de todos los tiempos, conexión de las estrellas, cuantas historias pesan sobre los hombros, néctar de corazones, encuentro de latidos amigos. Abajo y arriba de la mesa siempre estaremos de la mano, los respiros se unen al recuerdo, intenso, profundo, íntimo.
Pulisco due bicchieri, do due pennellate. Accendo il fuoco, pianto un chiodo. Faccio il punto della situazione, prendo nota. Da grande voglio essere un piccolo Giammona
Alexa, 63/44/28 cm. – Dovrebbero esserci custodi per l’acqua, l’economia dovrebbe basarsi sulla salvaguardia del bene più prezioso insieme all’ossigeno. (Acquedotti e fontane) – Le principali risorse sono i componenti di una società orientata al bene comune. – Il silenzio custodisce suoni che armonizzano l’animo alla natura, la connessione con l’Universo. (Legge delle piccole cose) – Omaggiare le Fontane facendole divenire Vasche di Irrigazione, Onorare l’Acqua Risorsa Verde Urbano / Stop Cloro. Parco Ritrovato, Satellite del Giardino dentro il giardino. – Ammirando il cielo ad occhi chiusi. – Bene Comune, Un nuovo capitolo di storia. (Ultimo impegno)
Manifesto di Frontiera – Misericordia e Costanza sono piatti della stessa Bilancia. (Il peso della coda) – Imprints of peace è un flusso universale. Vivere di Codice, disarmamento. L’importante che rimanga devozione. – In tutti noi c’è il figlio delle stelle, custode dei sogni. – Ho chiesto ad un Algerino di parlarmi del deserto, i suoi occhi si sono illuminati.