Acqua e Sapone

Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico, e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo. (Charles Bukowski) – Ho conosciuto un luogo dove nessuno è proprietario e tutti sono custodi della quiete. Un mondo fatto di piccole cose, pensiero devoto allo stare bene insieme. Condivisione, vissuto, visione, universo senza opposizione, la parola splende di candore. (Mezzanine Living)

mezzanine living claudio arezzo di trifiletti

L’Evoluzione del credo, Bene Merentibus, Humilitatis et Libentiam, Sicily needs love / Spazio Fluido (2000/2014) Catania – Roma

One thought on “Acqua e Sapone

  1. Claudio Mario Andrea

    Mi mancherà tanto, lo so che ogni istante è presente, ma ci vorrà del tempo mentre tutto sembrerà essere passato. Grazie dal profondo, vi ho letto ad uno ad uno e ora ho tutto il volto nudo. Rimangono i girasoli e la pioggia, a sciogliere il ghiaccio che non si può manifestare ai raggi del sole, avvero grande. Una grande anima vola in cielo, soave e terrestre è il sentimento che non dimentica. Quanti errori, quanti litigi, ma l’amore perdona e provvede. Ciao Nonnina, inutile dirlo, la sento sempre presente. La pioggia scandisce le sue preziose note. Un capitolo di storia vola in cielo, storie di altri tempi, che forse torneranno insieme al ricordo. Bisogna lasciare andare – Ciao Ninna, ora parleremo col telefono senza fili. Mi mancherai tanto / Avevo la barba lunga, le sue ultime carezze sul viso, si nonna più tardi farò la barba. (Carmen)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *